Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Raistlin
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting, necosi
Aihe: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
NeCoSi wrote:

> a me sembra un po una pajacciata arrivati a sto punto...
> ma hai mai partecipato ad un hkm? hai capito i metodi e lo stile dell'hkm?

Oh porca la malora. Una persona ha proposto un LUOGO non usato, di cui
ha la disponibilita', da CABLARE e da TRASFORMARE, in cui fare un po' di
INFORMATICA LIBERA, seminare delle CONOSCENZE e da LASCIARE IN SEGUITO
perche' venga usato per altre iniziative.

Se ti pare una pagliacciata, forse sei tu che non hai MAI PARTECIPATO a
un hackmeeting.

Condivido e comprendo le cautele e anche a me piacerebbe capire un po'
meglio che associazione sia quella che ha in gestione questo luogo e di
che cariche stiamo parlando. Ma continuare a dare addosso alla gente
cosi' tanto x fare non mi pare produttivo

++moderazione
- - aggressivita'
++consenso alla val di non

--