Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: legrand
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Uhllallà, bell'annata questa del 2006... infatti finalmente qualcuno è
riuscito a farmi rispondere in questa lista...
Allora:

> farci. Non è in mano all'associazione che vi ho citato ma è nelle mani di
> questa persona che è molto propensa agli obbiettivi che si prefissa
> l'hackmeeting.

Mesi fa leggevo per diletto i verbali di un audizione della commissione
antimafia, e davvero mi stupisco di trovare qui in lista gli stessi termini.
Quindi, rispondo usando i termini usati dai commissari antimafia:
Senti, è la quinta volta che te lo si chiede: *chi è* questa persona? In
che senso è *propensa* agli obbiettivi di un hackit che non ha ancora
una scaletta?
Non stiamo dicendo che non ci va bene eh! Però se ci fai caso tutti gli
anni scorsi si sapeva bene dove si andava e da chi si andava.
Potresti rispondere a carte scoperte?

> Spero di aver chiarito....

Solo il catering e l'hotel, cioè non le cose alle quali si è capito che
teniamo di più.
Chi c'è dietro questa? http://www.tn.cim.it/