Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: caparossa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
[13:31, lunedì 22 maggio 2006] - NeCoSi scrive:

[...]

> A ME SEMBRA SOLO UN BRUTTO SCHERZO!

a torino, se non sbaglio, lo spazio usato per l'hackmeeting fu assegnato
dal comune (o chi per lui);

a bologna il tpo, "teatro polivalente occupato", lo chiamavamo,
scherzosamente (fino ad un certo punto ;) tpa, "teatro polivalente
assegnato" (per differenziarlo dal precedente, che era realmente
occupato).
assegnato dal comune.
di centro destra.

quindi, ok capire chi e come gestisce il posto e perché si propone.

ma non andiamo a cavillare oltre il buon gusto, visto che non è stato
fatto in altre occasioni.

se si vuole il luogo "militante", okkupato e tosto, allora che saltino
fuori le proposte, che per ora mi pare non se ne siano viste.

infine, come è successo in tutte le altre occasioni (almeno, a quelle
cui ho partecipato), l'evento è stato caratterizzato da quello che noi
ci abbiamo fatto, da come l'abbiamo gestito collettivamente ed
assemblearmente e, soprattutto, da quello che avevamo da dire.
non come singoli, ma come "comunità".
ed è quest'ultimo aspetto che ritengo, personalmente, il più debole di
tutti. ed è un aspetto che, a mio modesto avviso, andrebbe risolto
prima di scegliere o meno un posto.

imho, dal basso delle mie scarsissime possibilità di attivazione.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello