[Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: malatesta
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
Conccordo con Marco.
La CM è politica attiva e senza bandiere, lo sponsor per le grazielliadi
vabbene come parodia e controinformazione della coca-cola, ma vedo che
rischiamo di trasformarlo in manifestazione REBOC, almeno questo è il
mio timore, non perchè abbiamo dei dubbi sulla reboc, ma non è questa la
piazza per fare una manifstazione su questa tematica, non penso sia
questo  il "topic" prevalente, anche se senza dubbio, a mio parere,
afine.
Boicotto le bandierine sulle bici e la mongolfiera... un po' meno lo
striscione sul circo massimo, no ho dubbi sul banchetto informativo, il
link e la premiazione con lo sponsor, da fare...       Juan