Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: [Cm-roma] reboc
Subject: Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
Quando, due mesi fa ho parlato a Sara di questa ipotesi, il tema era la
sponsorizzazione delle "Grazielliadi", che è un evento a latere della
Critical Mass.
L'e-mail che ho girato in lista era intitolata così:

Re: Reboc sponsor ufficiale grazielliadi

Credo che gli amici della REBOc comprendano la problematica, il qui-pro-quo
è nato perché nessuno di noi è andato alla riunione.
Io, comunque, la bevanda in oggetto non la bevo. Ringrazziando Santa
Graziella e l'antichi romani, a Roma ce so' ancora tante fresche
fontanelle. Epperciò pell'abbeveramento quotidiano quoto sempre nasone.

Poldo