Re: [Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: felipe
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
chi vuole la bandierina se la mette chi no
chi vuole fare la cm il mercoledì alle 6 di mattina la fa
ecc.

altrimenti per non essere in divisa ne indossiamo una ancora più
stretta: quella del non se pò fa così e non se po fa cosà, la cm è
questo e non quest'altro, e se fa il giorno x alle ore x sennò nun se pò
chiamà cm, ecc.

per me la cm se po' fa tutti i giorni, e co tutte le bandiere, purchè
inneggianti ad un mondo migliore, che sicuramente è senza killercola

vabbò, non vi tedio oltre.

P.S. qaunno se va a attacchinà?

Gi