[Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: Marco Bellino
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Re: PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
personalmente non vorrei ritrovarmi neanche con bandierine reboc...
diciamo senza alcuna bandierina sarebbe meglio. credo sia importante.
in una critical mass ??!....mmhh, direi proprio no!
no sponsor o gemellaggi, se non tra persone che vanno in bici ad un
appuntamento, pedalano assieme e si ritrovano a festeggiare in piazza
bevendo e ballando (e ripulendo - spero sia chiaro a TUTTI - ).
La reboc potrebbe intervenire il venerdì alla snia, forse luogo più indicato
per banchetti informativi che non siano mobilità o varie cicliche)

marco

>Anche se condividessi le idee della REBOC, l'esempio limite della

"distribuzione di bandierine da affiggere sulle bici dei partecipanti" credo
sia l'opposto di cosa e' una Massa Critica.
Ovvero un insieme di colori ed idee estremamente eterogenee e differenti fra
loro. Non una parata in divisa!
;-)
cicloveeg

>In effetti, sta cosa delle bandiere lascia molto perplesso anche me. Senza

alcuna polemica, ma chi me la spiega? Mica per altro, ma non vorrei
ritrovarmi alla ciemmona anche con bandiere di Legambiente, Fiab, Verdi,
Rifondazione, ecc (venerdì sarà l'ultimo giorno di campagna elettorale e
tutti saran in caccia di visibilità, per non parlare di sabato)...

             oltre