Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: NeCoSi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Servizi Informatici - Francesco ha scritto:
> in Val di Non ho delle cariche per le quali posso avere una marcia in più

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII
vota antonio vota antonio vota antonio!
> ad esempio per il catering dell'incontro.

catering? huauhahuahu
> E per i più delicati, a pochi metri(30/50) dalla struttura ci sono due hotel.

addirittura?
> mi pare che lo spirito di hkm ricominci a mettersi in gioco!!!

hkm?
piu' che altro sembra un'altra cosa!
cambiamogli nome a sto punto e presentiamoci in mercedes!

a me sembra un po una pajacciata arrivati a sto punto...
ma hai mai partecipato ad un hkm? hai capito i metodi e lo stile dell'hkm?
/me perplesso...