Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: FireGarden
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
ameba00x ha scritto:
> beh se ci sono li userei, anche perche' mi sa che dall'ultimo hm la
> cassa sia irrisoria,
> non avendofatto nemmeno la sottoscriva :( , o mi sbaglio?

mi pare che ti sbagli... i napoletani avevano spinto su tantissimo ...
ma potremmo devolverli in beneficienza o beneficenza (vedi
demauroparavia.it a me secca)
ai bambini poveri del biafra o alle santinelle vergini pre-teen di
clausura di Lourdes ...
oppure conservarli per un altro anno
ma scroccando lo scroccabile a questa ricca associazionedel triveneto
(perche' ricordiamoci: loro sono ricchi ricchissimi)
e visto che tanto dobbiamo morire tutti, ed anche giovani, allora
tantovale devolvere questue
ai santi dell'hackmeeting che giungeranno per sacralizzare l'evento che
si terra' in prossimita' dei giorni
dedicati a Santa Rosalia (15 Luglio) attraverso sacrifici umani, maiali,
uova, verdure. frutta
del buon vino che fa tanto sangue e di interessanti prodotti importati
direttamente dal vicino Oriente e,
perche' no, anche dai paesi dell'est europeo.

Quindi riassumento: ci fate trovare TUTTO pronto

- cablature
- router
- switch
- sale lan
- sale seminari
- sale semi in aria
- le docce (eh si ancora gli ebrei, questo grande male, affliggono il
mondo ed a volte vengono agli hackit)
- Tanti metri di cavo ethernet di quello fiko schermato gigabit che
c'abbiamo ormai tutti i pc ariani
- La rete ovviamente pronta con tanto di fireuoll fireualk e DHCP UMANO
( va bene anche negro)
- GLI AP! ovvero   ACCESS POINT cosi non dobbiamo usare fili
- ENERGY OVER TCP/IP ovvero che al posto di collegare il trasformatore
l'energia ti arriva
     VIA WIRELESS attraverso il protocollo WATToverTCP/IP (anche
ethernet cmq)
- LA BANDA! TANTA BANDA! PER SCARICARE FELICEMENTE VELOCEMENTE DAI WAREZ
     PIU' POTENTI DEL MONDO!
- I DORMITORI
- IL PRETE (in caso ci venisse fame)
- I CESSI (anche se preferire vedere la gente pisciare fuori tra le
fresche frasche)
- i Fuchi , che servono sempre nei capanni di suchi
- crash (lo dovete andare a prendere e portarlo la altrimenti non viene,
io gia lo so.)

- varie ed eventuali

ndR: servono pure proiettori e un buon impianto.

ciao

Toto' Cuffango (Cuddaro per gli amici)