R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Servizi Informatici - Francesco
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ciao a tutti ragazzi,
innanzitutto scusate se ho creato un po’ di scompiglio nella mailing
list....
Spiego bene... questa struttura è stata acquistata dal presidente di
un'associazione non profit nel settore dell'informatica e della gestione di
reti civiche della quale ne faccio parte anch'io... La stessa associazione
che con strumentazione a basso costo e grazie all'aiuto dell'associazione
locale radioamatori sta proponendo la sperimentazione del wifi in alta val
di non... perciò questa struttura mi viene data a braccia aperte anche
grazie agli argomenti che vengono trattati durante gli hkm. Poi quassù in
Val di Non ho delle cariche per le quali posso avere una marcia in più nel
proporre l'iniziativa e trovare il personale che potrà essere coinvolto ad
esempio per il catering dell'incontro.
Per quanto riguarda una prima visita di valutazione preliminare, sarei
felicissimo di poterla fare assieme a quanti danno disponibilità.
Per quanto riguarda cabling ed apparati non ci sono problemi, ne ho a
disposizione parecchio.
E per i più delicati, a pochi metri(30/50) dalla struttura ci sono due
hotel.
Comunque... mi pare che lo spirito di hkm ricominci a mettersi in gioco!!!