Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

> Quassù alle alte siamo un gruppo di 6/7 persone disponibile a rimboccarci
> le
> maniche ed a mettere tutto l'impegno possibile per far si che in
> hackmeeting
> ritorni quel po’ di armonia che dia una marcia in più per guardare verso
> il
> futuro.

La gente disposta a rimboccarsi le maniche e' sempre ben accetta...
ma per l'Armonia e' necessario che questo impegno sia ben finalizzato.
Per quanto mi riguarda propongo per l'appuntamento di quest'anno la
tematica della Comunita'.
Questo in particolare per mettere l'accento su dinamiche che spesso
vengono tralasciate ma fanno parte del concetto di condivisione che si
viene sbandierando deliberatamente nella ML tutta. (me compresa)

Senza contare che un buon approfondimento di tale concetto (oltre che
delle tematiche di privacy e diffusione in ottica politico-sociale del
software open source e non) ci permetterebbe di RIimparare a gestirci i
rapporti in modo collettivo, e anche (per le persone come me) di sforzarsi
du uscire dai propri calzoni e guardare ai problemi della comunita' di
hackmeeting nella sua interezza.

salutoni
jilt