R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Servizi Informatici - Francesco
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ok mi sembra di aver capito che un gruppo di persone è disposto a
rimboccarsi le maniche per non far morire questo appuntamento, credo che
tenendo in considerazione la fine di luglio mancano quasi tre mesi e quindi
si riesca ancora a trovare un "accordo di stabilità" che ci dia la
possibilità di riproporre hackmeeting.
Comunque non è mia intenzione, nemmeno quella del mio gruppo, non rispettare
le idee che hanno i "vecchi" di questa comunità, né di fare un raduno tanto
per fare.
Da quel che ho letto dalla ML i contenuti ci sono o, per lo meno non si
fatica a trovarli ed a discuterli.
Quassù alle alte siamo un gruppo di 6/7 persone disponibile a rimboccarci le
maniche ed a mettere tutto l'impegno possibile per far si che in hackmeeting
ritorni quel po’ di armonia che dia una marcia in più per guardare verso il
futuro.