Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: sand
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Servizi Informatici - Francesco wrote:
> Secondo me, il punto di partenza è proprio pensare al luogo e alla data...
> poi.. tutto il resto viene dopo. L'organizzazione è diversa in ogni
> situazione.

Ora bisogna trovare un gruppetto di N persone che organizzi l'evento, ma
purtroppo quest'anno e' proprio questo l'ingrediente mancante...
Per quanto mi riguarda sarebbe piacevole anche un incontro molto
informale per riunire smanettoni e parlare smanettando per un paio di
giorni, senza pretese.

ciao
sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!