Re: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Iron Bishop
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
okkei, ora mi sono definitivamente perso nel thread... ho solo capito
che c'è chi tenta di capire se riesce ad organizzare, mentre altri
parlano della scena che non c'è più (eccheppalle, panta rei e cazzate
varie, fine discussione).

ciò che manca è: c'è un sito mantenuto dai wannabe organizzatori? o
tentano di organizzare tutto in lista? è fattibile?

su it.wiki ci sono almeno due persone che volenterose si offrono per
tenere un talk, ammesso che restino in piedi abbastanza a lungo per
farlo. ma tanto la birra non fa danni permanenti. quindi aggiungi due ai
presenti.

qualunque data, A PATTO CHE SI FISSI E MANTENGA ENTRO QUESTO MESE, che
già l'anno scorso con la data si era fatto un balletto niente male. dai,
dieci giorni di fuoco e l'organizzazione è pronta... oppure morta, a
seconda dell'andamento.