Re: [Cm-roma] votandonio ed invito

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: [Cm-roma] votandonio ed invito.. a smetterla
Subject: Re: [Cm-roma] votandonio ed invito
Il giorno 16/mag/06, alle ore 23:13, viviciclica ha scritto:
> il punto della questione che a me sta più a cuore è che questa
> lista diventi o no riserva di voti.
> io non voglio che lo diventi.

Io penso che non lo voglia nessuno, ma nemmeno vorrei che si
arrivasse a forme di "censura preventiva" aprioristiche e non
meditate, per questo l'argomento va adeguatamente sviscerato ed è
quello che stiamo facendo.
Ragioniamo sulle persone, non sulle idee astratte.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi