Re: [Cm-roma] votandonio ed invito

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] votandonio ed invito
On Mon, 15 May 2006 23:23:42 +0200 (CEST)
viviciclica <vivyciclica@???> wrote:
> e cavolo se mille mille candidati cominciassero a
> mandare programmi o altro " con la preghiera di
> girarli alla lista cm roma" ???

In tal caso io per primo proporrei il blocco delle iscrizioni fino ad avvenute elezioni.
Però qui la questione è sottilmente diversa, non parliamo del generico "candidato" di un qualsivoglia partitucolo o partitello in cerca soltanto di raggranellare una manciata di voti in più, parliamo semmai di persone che usano la bici, magari quotidianamente, che sanno cosa vuol dire muoversi a roma in bicicletta, che possono far pesare questa "diversità" nelle sedi istituzionali, dove per solito l'unico pensiero alternativo all'auto è "l'auto blu".

Io non faccio pubblicità elettorale, pr principio, ma se si tratta di dire, a persone che hanno a cuore la bicicletta e lo sviluppo della ciclabilità, "guarda che se per te è una questione importante questa persona è dalla tua parte", non trovo sia una cosa sbagliata da fare.
Poi ovviamente, ognuno/a vota o non vota in base a tutto un intero mondo di idee, e magari per molti, anche qui, la bicicletta è solo un fatto marginale rispetto ai problemi della guerra, dell'immigrazione, dei diritti dei lavoratori... pero, ad esempio Patrizia:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=5&pid=775
Io l'ho vista spesso alle ciemme, e so che è una frequentatrice assidua della MontesaCriticalMass, vuoi mettere avere "dall'altra parte" interlocutori/trici affini?

Ciao

--
Marco Pierfranceschi