[Cm-roma] votandonio ed invito.. a smetterla

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] votandonio ed invito.. a smetterla
"Ragioniamo sulle persone, non sulle idee astratte."

se ragioniamo così rischia di diventare opinabile tutto quanto!!

si riduce tutto a : sono d'accordo/ non sono d'accordo.

allora, sentite: chiunque qui può fare inviti ( e non sono io che do il permesso ) ma la cosa mi lascia perplessa;
sono assolutamente contraria al fatto che si ammetta che vengano "girati" messaggi di campagna elettorale dall'esterno.

sentite, è troppo facile venire qui e dire: oh lo sai, anch'io vado in bici!!e..a proposito, lo sai che mi sono anche candidato?

marco, ti ricorda qualcuno ?!?
car fre...niente niente?
sicuro?

poi,boh, paolo ha espresso l'invito a votare un suo amico/conoscente...stessa cosa tu marco...
mandare all'amministratore della lista una mail di campagna elettorale è su un piano diverso!!

e vi dico pure un'altra cosa: il punto qui è che le bici stanno diventando trampolino di lancio per la politica..non viceversa!
e ci stiamo prestando al gioco!
chiaro che non c'è niente di male...politica..bici..chi è il trampolino di cosa..
ma tutto ciò deve svolgersi fuori di qui!!

altrimenti poi con che faccia andiamo in giro a dire che critical mass è senza partiti, senza leader, senza padroni?

troppa gente perfortuna o purtroppo da qui se ne è andata..
ma qualche anno fa ci sarebbe stata una polemica dai toni forti in merito a qusta questione.

e lo sapete tutti.

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3