Re: [Cm-roma] votandonio ed invito

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] votandonio ed invito
scusate, magari mi sono espressa male e con troppa foga.

il punto della questione che a me sta più a cuore è che questa lista diventi o no riserva di voti.
io non voglio che lo diventi.

proprio per questo sottolineavo la differenza fra quello che poteva essere un invito ( quello di paolo, che cmq , ripeto , mi ha lasciato perplessa ) che somiglia molto al dire "a persone che hanno a cuore la bicicletta e lo sviluppo della ciclabilità, "guarda che se per te è una questione importante questa persona è dalla tua parte"

e l'accettare che alla lista vengano girate forme di campagna elettorale.

detto questo, e spero di essermi chiarita, tanti imboccallupo a chi si è candidato con due ruote per correre la corsa.
anch'io credo sia importante avere degli interlocutori nelle istituzioni.

ciao

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3