[Cm-roma] richiesta partecipazione @ CriticalMass on 27/05/0…

Author: radiosonar
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] richiesta partecipazione @ CriticalMass on 27/05/06 da Radiosonar.net
salve a tutti,
Sono gabriele (lo sgab) e vi scrivo per conto di radiosonar.net, piccola emittente radiofonica indipendente nata su internet con quasi due anni di vita alle spalle.
vi scrivo da pistoia (toscana) in merito alla Ciemmona e per potervici partecipare come radio.

innanzi tutto vi informo che sono venuto a conoscenza della CM-ona grazie agli amici, fratelli e sorelle, della malamurga dopo averli conosciuti in quel del bacchereto socialart festival della cava l'anno scorso e dopo ormai (con piena gioia lo dico) svariate discese mie e di miei Amici in quel di roma.

rimasti inizialmente estasiati dalla murga, innamorati successivamente della snia anche se vista in maniera superficial, oggi siamo interessatissimi al progetto della critical mass.

Dopo che ce ne hanno parlato alcuni murgueri ho deciso io personalmente di informarmi meglio su questa Iniziativa, e a questo punto vogliamo in tutti i modi presenziare in maniera attiva alla 3 giorni al punto di arrivare ( proprio mentre vi sto scrivendo) a stampare il Vostro Flyer e fotocopiarlo per poi invadere i muri e si spera i cuori e le menti delle nostre citta' (pistoia e prato) per poi successivamente invadere ROma ovviamente in bicicletta ;) !!!

piccolo appunto ma di fondamentale importanza e' proprio il fatto che in questo anno uno degli aspetti piu' positivi per il SopraVivere della radio e' stata la partecipazione attiva di alcuni murgueri in veste di WebJay e Voci; Juan Camilo il Fratello e Germana su tutti e che solo per problemi tecnici non hanno potuto continuare questa esperienza. IN questo caso il SUccesso non e' stato il numero di ascoltatori o il pezzo bomba che mettevi in radio ( il classico pezzo al posto giusto al momento giusto ;) ) ma bensì il fatto che da una prima esperienza come una manifestazione a ROma, una delle tante, e' nato un primo contatto con La MalaMurga, da li la loro partecipazione al bacchereto socialart festival, poi successivamente esperienze di radio insomma..una Contaminazione continua di tutte le realta' e di tutti i sogni e le ambizioni che ognuno di noi ha in cuor suo ricollegato nel costruire una societa' migliore, piu' giusta, dove non ci sono ne vinti ne vincitori.

e oggi vorremmo provare a partecipare alla ciemmmona :)

come?

la nostra idea e' quella di allestire il sabato un banco espositivo del progetto radio con materiale informativo (adesivi, volantini,striscione 3x2) ma sopratutto l'idea stratosferica a nostro giudizio e' quella di venire a registrare le voci della CM-ona per poi riproporle in differita all'interno della nostra radio (www.radiosonar.net) e renderle poi scaricabili dal sito ufficiale della CM-ona.

come seconda idea aggiuntiva avvremmo pure pensato di fare un mini soundsystem: oltre che registrare le impressioni i pensieri le voci e i sogni dei Ciclisti vorremmo ,anche se in forma lieve,
diffonderle in versione live magari alternati a un pezzo o due di musica. in questo caso abbiamo visto e saputo che gia' presenziaranno altri impianti audio voce e quindi in nessun modo vorremmo accavallarci a chi ha già dato la sua disponibilita' e a chi ha già avuto l'avvallo da parte dell'Organizzazione ma bensi o un eventuale collaborazione e scambio di conoscenze - che non fa mai male ;) - o un ruolo statico e piu' emarginale con lapostazione fissa e il banchetto col materiale espositvo e piu' concreto con contributi live da registrare da chi sara' realmente protagonista di questa fantastica 3 giorni...

per finire ovviamente chiediamo la possibilita' di poter effettuare, oltre alle richieste gia' presentatevi qui sopra, una raccolta fondi da destinare alla radio tramite contributi spontanei...

il tutto ovviamente diciamocelo..... Fratelli, Sorelle, Siamo TOSCANI !!! E quindi se scendiamo scendiamo col vino direttamente dal MIo contadino di fiducia prodotto a livello artigianale e per passione dalle terre Rosse di VInci...si si..proprio da la' dove nacque un tale Leonardo :D

IO ci sento tantissimo per questa cosa vostra talmente tanto da dire che voglio sentirmela sulla mia pelle e poter dire IO C'ERO!! E spero vivamente di poter esser utile alla causa con una partecipazione attiva!

a titolo informativo vi dico che stiamo cercando di metterci in contatto con una ditta locale che produce pannelli solari e se ci vengono in contro speriamo di poter allestire un punto di Luce intelligiente!!!!
definiamolo un Sun HIgh power SOund System :D

Gabriele "lo sgab"o meglio "sgabbo " per Radiosonar.net

www.radiosonar.net
http://radiosonar.indivia.net (autistici!!!)
http://www.myspace.com/radiosonar
http://spaces.msn.com/radio-sonar