[Cm-roma] ROMA CAR FREE

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] ROMA CAR FREE

>muoversi con la bicicletta, oppure solo quelli della stessa idea?
>
>Non mi pare di aver detto questo. Mi sono limitato a sottolineare la
>coincidenza. Durante il resto dell'anno Roma è ciclisticamente un mortorio, la
>bici non se la incula nessuno (perdonate l'espressione greve)poi
>casualmente a cavallo tra Maggio e Giugno accade di tutto... mmm...

No, Non voleva essere una domanda personale, ma per tutta la lista.
Forse sono in pieno pensiero: "Chi siamo? Dove andiamo? E quale bici prendiamo?"

La coincidenza di attività pro-bicicletta e' palesemente primaverile e talvolta anche elettorale.
Accade ogni anno (anche senza elezioni) allo spuntare dei primi fiori si mette il cappotto nell'armadio e si spolverano le biciclette.
In strada ci sono piu’ ciclisti in primavera/estate che in inverno, anche nella Massa Critica!

Il problema è riuscire ad essere attenti e consapevoli, quindi decidere se muoversi rischiando di cadere, oppure rimanere statici.

Saluti

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 16
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree