Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE
On Wed, 10 May 2006 12:41:35 +0200
"oltre" <oltre360@???> wrote:
> Non mi pare di aver detto questo. Mi sono limitato a sottolineare la
> coincidenza. Durante il resto dell'anno Roma è ciclisticamente un mortorio,
> la bici non se la incula nessuno (perdonate l'espressione greve)

Dissento. Noi "ruotaliberati" pedaliamo quasi ininterrottamente tutto l'anno. Ci fermiamo per le feste di Natale e ad Agosto, quando vanno tutti in ferie, ma a parte quei due mesi le altre domeniche sono tutte "coperte".

> poi casualmente a cavallo tra Maggio e Giugno accade di tutto...

Beh, casuale ovviamente non è: con le migliori o le peggiori intenzioni i ciclisti li si vanno a cercare quando ce n'è di più, quindi in primavera. La Fiab organizza Bimbimbici a maggio perché prima non si può (nelle città del nord spesso ad aprile fa ancora troppo freddo), il Cicloraduno a fine giugno (dopo la chiusura delle scuole) e la Bicistaffetta a... settembre!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi