Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ROMA CAR FREE
From: <cicloveeg@???>

> Urca!
> Anche la parte ciclistica-associativa romana ha dei lati oscuri!

E lo scopri ora?

> Portando il pensiero all'eccesso; e' importante portare tutte le persone a
> muoversi con la bicicletta, oppure solo quelli della stessa idea?
> (politica, ambientale, religiosa, etc)

Non mi pare di aver detto questo. Mi sono limitato a sottolineare la
coincidenza. Durante il resto dell'anno Roma è ciclisticamente un mortorio,
la bici non se la incula nessuno (perdonate l'espressione greve)poi
casualmente a cavallo tra Maggio e Giugno accade di tutto... mmm...

> Hmmm...
> Ho cercato info nel web, ma non trovo nulla.
> Hai qualche riferimento?

Riferimento web no, ma qualche giorno fa mi è arrivata questa mail. Avrei
voluto evitare di girarla ma visto che insisti, eccola...

> [...]
>  >tennis, sci e burraco, balli di gruppo.
>     Un'altra passione è il turismo sostenibile come camperista e
> cicloturismo, socio TCI, Slow Food, rappresentante dei genitori nel
> Consiglio d'Istituto del Liceo Scientifico Primo Levi.
>     Mi manca l'impegno politico nel Municipio, per questo mi sono
> candidato nei verdi, ho tanta volontà e tempo da investire nella società,
> per cercare di migliorare la qualità della vita, nella nostra
>  >meravigliosa città Roma, la più bella del mondo.
>     Ringrazio anticipatamente per la tua fiducia, informazioni,
> suggerimenti e collaborazioni 3385708628

E che ognuno tragga le sue conclusioni...

       oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/