[Cm-roma] ROMA CAR FREE

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] ROMA CAR FREE

>Non lo so neanche io (soprattutto il lato agonistico della cosa mi lascia
>perplesso: nell'ambiente se ne sarebbe già parlato), ma nel dubbio... in
>campana, altrimenti correte il rischio di diventare un traino peggio un
>preserale di Amadeus...
>
>               oltre

Urca!
Anche la parte ciclistica-associativa romana ha dei lati oscuri!

Portando il pensiero all’eccesso; e' importante portare tutte le persone a muoversi con la bicicletta, oppure solo quelli della stessa idea? (politica, ambientale, religiosa, etc)

>P.S.
>E vogliamo dire due parole sul Santoni candidato dei verdi?

Hmmm...
Ho cercato info nel web, ma non trovo nulla.
Hai qualche riferimento?

Saluti

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 16
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree