Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

> [...] e poi ci sono quelli come Necosi (che sono invece OT) ....io
> mi sento di difendere Necosi perchè, se non era chiaro, significa
> difendere la libertà di parola per tutti , ma anche la categoria
> dei nuovi arrivati e dei non anziani e di quelli che non hanno
> tasche proprie e monete...ed anche di quelli che esprimono la
> propria opinione (=buco del culo).

tanto per cronaca, sono circa 2 anni di lista
> A me non risulta, inoltre, di averti mancato di rispetto...se poi
> ritieni che Necosi l'abbia fatto...per il solo fatto che ha
> espresso un'opinione diversa dalla tua...

signori, capiamoci, io NON HO INTENZIONE DI DEPOLITICIZZARE
HACKMEETING! LA POLITICA E' fondamentale se vogliamo continuare ad
essere noi i partecipanti della manifestazione che stiamo provando ad
organizzare. NON VOGLIO riprodurre un DEFCON O BLACKHATS!
voglio un hackmeeting sempre politico come è stato per il passato, ma
non xkè c'è scritto in lista, ma xkè credo siamo noi fatti cosi e a
volerlo cosi!
altrimenti non sarebbe piu' hackmeeting secondo me!
cmq. quello che dicevo è:
aho, non credo che qui ci siano dei fasci. non lottiamo fra di noi, ma
concentriamoci su un obbiettivo e raggiungiamolo.
> Io non voglio giustificare nessuno...io mi sono sollevata dal
> silenzio di fronte a quella tua frase in risposta a Necosi che
> secondo me oltre ad essere discutibile e di cattivo gusto, è
> davvero fuori luogo...perchè Necosi ha fatto semplicemnte notare un
> altro aspetto di questa lista.

il mio msg era riferito al particolare momento, alla particolare
discussione, si era partito col parlare di hm in sicilia e si era
finiti come spesso succede sui fasci...
morte ai fasci! siamo d'accordo. ma dato che se poi uno punta il dito
contro di te gridando fascio, muori anche tu, direi di evitare di
promuovere una pena di morte contro qualsiasi persona!
+dialogo
+azioni
+contenuti
-kb da scaricare e leggere xkè è tempo che perdiamo che altrimenti
avremo la possibilita' di dedicare a qualcosa tipo: documentazioni,
software, riflessioni, azioni!