Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo
P@sKy wrote:
> inoltre quando si entra in una qualsiasi comunita',
> come questa, prima di spararle grosse e fare la figura del coglione
> ci si documenta e si leggono gli archivi, giusto per rendersi
> conto in quale mailing list si e' andati a finire, solo cosi'
> evitiamo di essere ripetitivi e "noiosi" e ti risparmi la
> spocchia da neofita (do you know Read The Fucking Manual?),

ma tu che sei macchinista lo fai mai?

chi predica bene razzola male .....

ao eddaje p@sky pure te ma non ti secca?
io ti capisco che sei incazzato ma gioia mia tagliala
tanto la gente che non vuole ascoltare non ascolta
e chi non vuole capire non capisce
che ti fai sngue bile?
vai a combattere supereroe che i tuoi fan ti acclamano
affinche liberi le strade di questa italia perduta tra fasci e tricolori

nb: NON SONO IRONICO!!!
> sei libera anche di fare un bel
> "unsubscribe" e visto cio' che scrivi dubito che qualcuno ne sentira'
> la mancanza...

vabbe' mica solo di lei... UNSUBSCRIBIAMO TUTTI
COSI VEDIAMO CHI SCRIVE!

(e' un idea GENIALE! seguiamo glia rchivi via web pero' in mail non ci
arrivano a nessuno!!!)

> la stessa citta' di cinisi canditata per l'hackmeeting ha
> un valore politico che non puoi neanche immaginare,

che e' saputo e risaputo... perche' non far pubblicita' a qualcos'altro?
tipo nella zona sud-orientale della sicilia ci sono posti che stanno venendo
UCCISI dalla MONNEZZA (vd. Priolo Augusta e dintorni)
perche' non la e sempre nei soliti siti del cazzo?
scusate l'intolleranza ma cinisi ormai come tante altre cose e' solo
strumentalizzata
null'altro, SECONDO ME

> recita 20 "Nam mio ho renge kio",

che cos'e'? PERCHE' 20?

> fatti una tisana, fuma una canna, rilassati, cerca con cura le parole
> da usare in modo da non dimostrarmi di non aver capito un
> cazzo....

chi predica bene raccoglie male....

> oppure usa le parole come a scarabeo cosi' possiamo
> trolleggiare ancora un po' e magari ci divertiamo anche...

io mi diverto sempre TANTISSIMO
anche se soltanto NESSUNO mi legge.
W ULISSE!

> Chiedo venia ancora una volta, se siete arrivati alla fine
> nel leggere questa mia email... be' allora complimenti..
> avete superato l'esame e sarete ammessi nella confraternita
> della "wallera d'oro" contro ogni forma di troll, se avete
> capito qualcosa be' allora forse siamo sulla giusta strada
> e possiamo ignorare i troll, altrimenti be'...

HO VINTO! HO VINTO!
W IL MONGOLINO D'ORO!!!

supertelegattone