Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo
Dame` wrote:

> E' solo la mia opinione ... posso vero?

Ho capito sei un troll e allora trolleggiamo, peccato
hai scelto la persona sbagliata... scusate tutti, ma
proprio non resisto ed autocensurarmi non mi piace per
un cazzo visto la mole di puttanate che vedo scritte,
quindi apro le danze, ole'..... visto che mi viene
chiesto a piene mani... saro' sarcastico e stronzo
per ricambiare cotanto affetto da "madame Dame'" da non
confondersi con "Madame Bovary"....

primo: le opinioni sono come il buco del culo, ne consegue
che tutti ne abbiamo uno e con le opinioni non si fa molta
strada, sei libera di esternarle al mondo intero, ma non
puoi pretentere che il mondo intero ti stia ad ascoltare
se poi vai a finire nel grande contenitore giustiziere dei
troll mondiali che e' il /dev/null fattene una ragione.

secondo: chi predica rispetto razzola male e deve prima darlo,
poiche' il rispetto e' quella "strana" merce che per riceverne
devi prima darlo, quindi prima di parlare di "massimo rispetto",
"cioe' oh bella raga... massimo rispetto" usa un colluttorio
3 volte al giorno prima e dopo i pasti...

terzo: sei liberissima di pensarla come meglio credi, ma per
tua sfortuna anche il sottoscritto lo e', questo non e' mai
stato un problema e sei altrettanto libera di scrivere quel
cazzo che ti pare, ma te ne assumi sempre la responsabilita',
qui purtroppo per te non sei all'oratorio sotto casa e questo
vale per tutti, inoltre quando si entra in una qualsiasi comunita',
come questa, prima di spararle grosse e fare la figura del coglione
ci si documenta e si leggono gli archivi, giusto per rendersi
conto in quale mailing list si e' andati a finire, solo cosi'
evitiamo di essere ripetitivi e "noiosi" e ti risparmi la
spocchia da neofita (do you know Read The Fucking Manual?),
ma cio' costa fatica ed impegno cosa molto vicina alle attitudini
hacker (mettere le mani dentro, ma anche la testa), ma nessuno
lo fa, quindi qui stiamo parlando del sesso degli angeli, visto
che questa e' "hackmeting" e vuoi giustificare mancanze dei
nuovi iscritti in lista (e chi sei giovanna d'arco?), per quello
stiamo qui a ripetere le stesse cose che anche per noi sono una
noia mortale, ma se le ripetiamo c'e' una causa che le ha generate
(famoso principio filosofico di causa ed effetto), che per te
potranno generare noia mortale, ma nessuno ti obbliga a restare
iscritta in lista o leggerle, sei libera anche di fare un bel
"unsubscribe" e visto cio' che scrivi dubito che qualcuno ne
sentira' la mancanza...

quarto: sai quanto cazzo me ne frega che uno non ha risorse
e disponibilita'? Ognuno, come sempre, contribuisce con quello
che puo' in totale liberta', ma se permetti quando vengono
ridicolizzati argomenti e principi fondamentali dell'hackmeeting,
be' allora ti meriti le secchiate di merda compreso il secchio
stesso come nel medioevo, hai una testa non solo per separare
le orecchie quindi usala.....

quinto: dopo che hai finito di trolleggiare, forse, forse
possiamo parlare di hackmeeting, ammesso sempre che sia
realmente il caso di farlo, i dubbi aumentano esponenzialmente,
ma parlare di hackmeeting implica una presa di coscienza
politica dell'evento stesso, che e', e resta, antifascista,
la stessa citta' di cinisi canditata per l'hackmeeting ha
un valore politico che non puoi neanche immaginare, quindi
per favore documentati va', e questi continui attacchi
qualunquisti, perche' dobbiamo fare l'hackmeeting ad ogni
costo, non cambieranno lo stato di cose che ti piaccia o
meno, altrimenti visto che sei libera, come altri e visto
che ritieni di avere il consenso allora utilizzate il vostro
tempo e neuroni per organizzarvi il vostro hackmeeting,
fortunatamente non abbiamo, e ne' vogliamo, il copyright....

sesto: prima di rispondere, prendi fiato, rifletti, collega
il cervello, recita 20 "Nam mio ho renge kio", fatti una
tisana, fuma una canna, rilassati, cerca con cura le parole
da usare in modo da non dimostrarmi di non aver capito un
cazzo.... oppure usa le parole come a scarabeo cosi' possiamo
trolleggiare ancora un po' e magari ci divertiamo anche...

Chiedo venia ancora una volta, se siete arrivati alla fine
nel leggere questa mia email... be' allora complimenti..
avete superato l'esame e sarete ammessi nella confraternita
della "wallera d'oro" contro ogni forma di troll, se avete
capito qualcosa be' allora forse siamo sulla giusta strada
e possiamo ignorare i troll, altrimenti be'...

buon troll a tutti... ;)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C