Re: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: brunociclo
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: [Cm-roma] traffic race v8
Sono in ritardo. E' l'ultimo venerdì del mese. La massa sta per partire.
Io sono ancora dall'altra parte della città. Cacchio! Sbrigati!
E' l'ora di punta! Cacchio!
Vabbè: inizia la sfida tra me e il traffico. Io sono più leggero, agile e
felice.
Me la gioco tutta, sfreccio tra i fari e forse riuscirò ad arrivare
all'orgia ciclica prima che parta.

Questo mi succede quasi ogni ultimo venerdì del mese.
E succede a tanti.
La traffic race per me non è tanto diversa.
Poi il mio personale avversario non sono per forza gli altri ciclisti,
l'avversario rimane il traffico, anche durante la gara. Gli altri ciclisti
non sono il nemico
da battere, ma lo stimolo al gioco, da giocare insieme.

Ma lascio ai posteri l'ardua sentenza sulla mia partecipazione o meno.