Re: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: [Cm-roma] traffic race v8
Il giorno 13/mar/06, alle ore 22:02, luca@??? ha scritto:
> ma se ci siamo fatti Via dei Fori Imperiali affinacati a 40 km/h
> cosi'... indifferenti :-)

...dici che eravamo sui 40?
Può darsi, il mio contachilometri ha il filo rotto e non misura più. :-P
Mi sa che ero in ritardo per qualcosa...

> oppure se passeggi a quel ritmo penserei al Tour

No, sono rare ricadute della mia "sindrome del ciclista davanti" mai
del tutto guarita.
Reminiscenze di quando ero un "maschio alfa"... :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi