Re: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: [Cm-roma] traffic race v8
Il giorno 14/mar/06, alle ore 10:36, coda di lupo ha scritto:
> aho
> e' una gara, un gioco
> chi partecipa sa benissimo che sta facendo
> non c'e' aspirazione al suicidio

Una "gara" e un "gioco" non sono esattamente la stessa cosa (e sul
"chi partecipa sa benissimo che sta facendo" vorrei avere le tue
certezze quando p.e. guido un'escursione...) :-/
Scusa il paragone, ma qual'è la differenza con quelli che organizzano
le corse clandestine di moto o auto truccate?
Solo il mezzo di trasporto? Forse è un po' poco...

> e' un po' pericolosa perche', invece di farla alle 6 del mattino,
> la si fa alle 18 del pomeriggio. that's it

...e senza pericolo c'è meno gusto?

> chi vuole, la puo' fare anche a 5 km/h
> mica c'e il limite massimo di velocita'...

Certo, così diventa una tranquilla passeggiata serale per Milano nel
momento di massimo traffico.

Ciao

P.s.: Per me, discorso chiuso.
Scusami, non so perché finisco sempre invischiato in queste discussioni.
Dovrei astenermi dal commentare cose che non capisco...

--
Marco Pierfranceschi