[Cm-roma] non stiamo parlando di cazzate

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: brunociclo
Päiväys:
Vastaanottaja: Critical Mass Roma
Aihe: [Cm-roma] non stiamo parlando di cazzate
Mi dispiace che ci sia un pò di irritazione sulla questione delle velocity, trafficrace, velocità, lentezza, pericolo, gioco...
Sono cose belle di cui parlare, sono varie filosofie e visioni della bicicletta e del modo di utilizzarla, i suoi significati, limiti (?) e possibilità..
Perchè scazzarsi?! Se non si parla di niente tutti scrivono: la lista è morta.
Se si discute: che palle, sempre a scazzarsi.
Se si parla di Ciemmona però nessuno scrive: che bella questa cosa!

Quelli passati in queso ultimo periodo sono bei temi, di confronto/scontro, derisione ironica.
MIca si può avere la lista su misura del cervello, dei sogni, dei temi e delle visioni preferiti da ognuno di noi. Saremmo tutti uguali e allora sì che lista sarebbe una palla!
Io la preferisco eterogenea. Siamo tutti ciclisti critici, questo è l'importante. Il cambiamento costruiamolo insieme.
(con quest'ultima frase mi sembro prodi ieri sera! :-) che trash! )