Re: R: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: R: [Cm-roma] traffic race v8
Il giorno 14/mar/06, alle ore 14:28, coda di lupo ha scritto:
> dici?
> cmq, caro pierfra, gara e gioco SONO la stessa cosa
> non so se hai presente le olimpiadi

Non so se le ho presenti... lasciamici pensare su...
Ah, ho capito, ti riferisci quell'enorme baraccone commerciale che si
serve di "atleti" in genere dopati ed autosfruttantisi (che non di
rado schiattano pochi anni dopo il ritiro dalle competizioni) per
veicolare merci "globali" (CocaCola in testa) e stili di vita
improponibili?
(per la cronaca, ho letto un'interessante riflessione sul perché
tanti atleti italiani appartengono a corpi militari et similia, in
pratica l'unica maniera, in assenza di sponsor commerciali, per
portare avanti un'attività di tipo agonistico, in Italia, è infilarsi
una divisa...)
Vabbé, potevi trovare un esempio migliore (ma temo parecchio indietro
nel tempo).

> per quanto riguarda le *mie* certezze
> lascia perdere
> se ne avessi, morirei di noja

Io mi accontenterei di capire di cosa stiamo parlando, ma temo di non
riuscirci, per cui un augurio di divertirvi, stare bene e
possibilmente non farvi male.

Btw, nel weekend sarò a pedalare tra Umbria e Toscana con una ventina
di ciclisti "gitanti".
Non è un gioco, né una gara, né molto altro, ma è qualcosa che fa
star bene le persone, e a me tanto basta. :-)

Ciao

P.s.: spero di incontrarti, prima o poi.

--
Marco Pierfranceschi