Re: [Cm-roma] serata di ieri al Mai

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] serata di ieri al Mai

credo che l'impressione di luca sull'incontro sia condivisa un po da tutti (
troppe parole da parte del nostro dipendente )..

ma del resto ..( uno che usa le stesse battute e le stesse parole gia fatte
in un incontro di tre giorni prima....). Questo però non mi scoraggia a
riaprire un dibattito ancora più serrato ...( penso all'assessore alla
mobilità e allu walterone) vedremo.!

per il resto la serata è andata BENISSIMO. ci saranno state un migliaio di
persone ( non si capisce da dove sono venute fuori ) come dico da tempo
l'angelo mai è ormai sul Parioli Pachet :)

Ora la ciclo avrà quell'attrezzatura necessaria che mancava da tempo. e
questo solo grazie a voi.

Vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti e anche quelli che non sono
potuti venire.
I cuochi
i djs da reggio
il nostro applausometro
il nostro montatore video ( chi volesse il DVD della tre giorni è pregato di
mettersi in contatto con la centrale) e tutti tutti tutti tutti tutti
quanti.

Ora c'è il carnevalone critico e ne vedremo delle belle!

giacomo.