Re: [Cm-roma] serata di ieri al Mai

Author: Mepesaerculo
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] serata di ieri al Mai
caro luca, grazie innanzi tutto per avermi indebitamente citato
> la miopia e il
> culopesantismo dei romani

uahuahuah :D
e soprattutto grazie per avermi sollevato subito dal senso di colpa. senso
di colpa per non aver ascoltato il benchè minimo fonema pronunciato
dall'amico Esposto, preoccupandomi invece di faccende pratico-organizzative,
non ultima quella del nutrimento degli affamati (tra cui me stessa)
comunque, la stessa impressione che hai avuto tu è arrivata a che a me, non
per attenzione prestata ai discorsi ma probabilmente per semplice osmosi col
mondo esterno
comunque, sarei curiosa di capire perché tanto scoramento
nell'amministrazione, perché una percezione di così scarsa autoefficacia...
credo che il coraggio non sia una dote aprioristica, ma sia invece qualcosa
che si impara e si sviluppa
o per lo meno spero che sia una specie di aviaria altamente contagiosa
e che quindi sia necessario essere tutti molto coraggiosi nella promiscuità
tra di noi (tutti con idee e azioni diverse) per far funzionare le cose!
le idee e gli esempi prolificano e girano
mo speramo che s'ammalamo tutti de coraggio
-senza fretta, tanto ormai s'è capito che la vita è tutta un'approssimazione
mepesalavita (uahah)

> Mie prime impressioni
>
> Bella la serata di ieri per musica, video, atmosfera, cucina, asta, gente

etc.

> Deludente davvero l'assessore soprattutto per quel "sulla Tiburtina

abbiamo
> perso". Insomma abbiamo perso un occasione che ritornera' per quella

strada
> tra un10 o 20 anni
>
> Per il reso mentre noi si chiede per lo piu' di tracciare assi ciclabili
> questi mi pare che vogliono continuare con pezzettini qua e la per

decorare
> [...]
> commercianti e che magari con un po' di supporto potrebbero vedere che le
> condizioni per muoversi anche senza macchina non sono solo per
> fanatici/temerari/e
>
> Altre citta', d'Italia e del mondo scelte "coraggiose" le hanno fatte, ma
> ieri non mi pare si sia sentito uno straccio di proposta sulla mobilita',
> su un progetto una prospettiva boh!?
>
> Qualcuno gli ha anche ricordato Sirchia per la legge contro il fumo nei
> locali pubblici e nei luoghi di lavoro. Di sicuro una legge che divide,
> che per una fetta di queso paese non lo avra' reso popolare (infatti non

fa