R: [Cm-roma] voi, manica di pippe elitarie e sfigate... sul …

Author: Dingalinga
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: [Cm-roma] voi, manica di pippe elitarie e sfigate... sul perche' e sul per come
Mah...

Potrei riferire le mie impressioni di neoiscritto alla lista e nuovo utente
di cicloofficina...

Per quanto riguarda la ciclofficina...ci sono stato una volta...c'era poca
gente...e quelli che c'erano erano impegnati, o meglio, infoiati in cose
loro...ma comunque mi hanno dato una mano quando l'ho chiesta...per il resto
che dire...non si può pretendere che quando uno entra in un gruppo gli
buttino tutti le braccia al collo...per instaurare relazioni personali non
basta appartenere idealmente a un movimento...serve tempo, familiarità,
confidenza...e d'altronde dell'amicizia a priori, istantanea e a comando non
saprei che farmene...altrimenti andavo in una comunità di mormoni o che so
io...quindi il mio primo e fin'ora unico impatto con la ciclofficina è stato
positivo...anche se non ho trovato la banda (titu?) e il comitato
d'accoglienza ;-)

Poi un venerdì sera sono stato alla cm dell'ultimo venerdì del mese...e mi è
piaciuto un sacco...ho incontrato gente che conoscevo...e ho conosciuto
gente che avevo incontarto alla ciclofficina la volta prima...poi veder
babbo natale in bicicletta con tanto di presepe lunminoso dietro è stato
veramente grande...e anche girare in bicicletta per una volta da "padroni
della strada" è stato esaltante...voglio ritornare presto...

A proposito di pippe...mi è sembrato di leggerne qualcuna, rigorosamente
mentale, in lista...ma che male c'è?...per quanto ne so potrebbe aver
parlato Marx in persona e redivivo ma magari non l'ho capito...e se invece
fossero state autentiche pippe mentali...poco male davvero...ormai è
accertato che non fanno diventare ciechi neanche quelle no?

Infine...mi sono iscritto da poco...quindi non conosco la storie
vecchie...scissioni e altre...quello che posso dire è che mi sembra un
movimento di gente mossa da grande passione e generalmente molto
interessante e stimolante...poi si vedrà!

Per Julia...apparte tutto bisogna dire che hai smosso un po le aque...il tuo
intervento polemico ha fatto si che ognuno degli iscritti stendesse e
pubblicasse in lista il suo proprio manifesto del movimento...direi che è
piuttosto istruttivo!

Saluti a tutti!

P.S.: La cosa più divertente sono i giochi di parole attinenti al gergo
delle bici...è una vera mania...adesso ne voglio inventare qualcuno pure
io...

Checked by AVG Free Edition.