Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
ciao,

Il giorno 09/gen/06, alle ore 21:00, uomonero ha scritto:

> forse però essendo io stupido ho capito le domande e le osservazioni
> stupide di elettrico e non le parole intelligenti di baku...

se cerchi su gughel "web semantico" una serie di risorse ci sono. io
ho dato uno sguardo veloce e sinceramente l'unica semantica che al
momento mi va di capire e` quella che sto studiando PER IL
MERDOSISSIMO COMPILATORI I

comunque in generale io non ho capito che cosa sia il web semantico,
non ho capito ippolita e non ho capito open non e` free.

non ho capito un cazzo nella vita.

addio

man0_