Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Author: arlan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
man0 ha scritto:
> se cerchi su gughel "web semantico"

NO! non usare gugol perche' sfrutta bambini nani per indicizzare le pagine
e li costringe a guardare siti anche 25 ore al giorno con maus che non sono
a norma per le leggi sulla sindrome da tunnel carpale,
guarda piuttosto qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Web_semantico
e come per magia le porte della conoscienza si schiuderanno davanti a te.
io posso solo indicarti la via, sei tu che devi vargare la soglia.

cmq uomonero e urza sono personaggi di dubbia sessualita' e tempra morale,
l'anno scorso avevo mandato dei link sul web semantico sulla lista
dell'underscore
erano fichi mi ricordo, purtroppo non c'ho piu' gli archivi, per
ripostarli e google non lo uso MAII
(preferisco sfogliare il web a mano che mi trovo piu' comodo).

concludo questa inutile mail con degli inutili saluti.

vorrei dirvi che vi ano ma peterei.

arlan