Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] http://www.autistici.org/bakunin/morla/
Elettrico wrote:
> sempre che sia utile, io mi chiedevo questo.
> tipo andare avanti a fare dialogo me-te non è utile imho :)

era tempo che non mi sentivo così felicemente ignorante.
davvero dallo scambio non ho capito alcunché.
come prima dell'inizio della discussione sono fermo agli studi
universitari di semantica e semiologia.
ogni spiegazione invece che chiarirmi un concetto ha aggiunto
complessità di termini e di concetti.
non so se l'innata capacità polemica di elettrico nel far le domande e
le osservazioni sbagliate o l'assoluta incapacità di baku a dare delle
risposte sull'argomento che dovrebbe essergli proprio :)
forse però essendo io stupido ho capito le domande e le osservazioni
stupide di elettrico e non le parole intelligenti di baku...

--
uomonegro