RE: R:[NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei c…

Author: laura testoni
Subject: RE: R:[NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei circoli Arci
non capisco perche' scrivi alla lista (400 iscritti) e non a me. Ti rispondo
tuttavia in lista, scusandomi con gli/le iscritt*
Ho avuto il DVD da Alfredo Beiso, sono in contatto costante con Franco (con
cui sto concordando la restituzione, ero sicura di avere il masterizzatore
di dvd e invece era solo di cd), mi sfugge quindi il senso del tuo messaggio.
L'iniziativa di proiettare il video e' di Arci genova (come ho detto a Franco),
e la proiezione avviene nei nostri circoli. Sono ben contenta
di collaborare con chiunque: stiamo concordando priezioni con alcune circoscrizioni,
con associazioni culturali: c'è interesse.
Non comprendo a quale a quale calendario di proiezioni ti riferisci.
Anyway, che mille proiezioni abbiano luogo, ovunque, da chiunque organizzate.
Dov'è il problema?
ciao, laura
Contattami pure, se ti servono ulteriori info.

di:

fosforo