[NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei circoli…

Author: laura testoni
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei circoli Arci
Arci Genova insieme ai Circoli: Città Futura, Tinacci, Mascherona, Antiche
Cappe Rosse e la Circoscrizione Medio-ponente organizza la proiezione di:

Falluja, La strage nascosta
di Sigfrido Ranucci
Il video trasmesso da Rai News 24 l'8 novembre alle ore 07.35

"Ho sentito io l'ordine di fare attenzione perché veniva usato il fosforo
bianco su Fallujah . Nel gergo militare viene chiamato Willy Pete. Il fosforo
brucia i corpi, addirittura li scioglie".
Jeff Englehart, veterano della guerra in Iraq

"...Di cosa ci siamo resi complici?"

Calendario delle proiezioni:
- Mercoledì 14 dicembre ore 21 Circolo Città Futura, Corso Torino 46 cancello

- Giovedì 15 dicembre ore 18 presso Cons.di Circorscizione medio-ponente,
Via Sestri 7
- Mercoledì 21 dicembre ore 21 Circolo Antiche Cappe Rosse, Via dietro il
Coro di S.Salvatore 2 r
- Martedì 27 dicembre ore 21 Circolo Mascherona Salita Mascherona 16 r
? ... Altri appuntamenti sono in via di definizione

ciao, laura

CAMBIARE SI PUO'
www.cambiaresipuo.it
:::::::