R:[NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei circo…

Author: Roberto
Subject: R:[NuovoLab] proiezioni Falluja la strage nascosta nei circoli Arci
Ciao Laura,
Credo che il Dvd su Fallujah che farete vedere, sia lo stesso che è stato
utilizzato al teatro degli Zingari. Non ho assolutamente nulla in contrario
sul fatto che venga utilizzato e fatto vedere il più possibile: l'ho
registrato apposta. Però io l'avevo dato a Franco Fuselli... E so che lui ti
aveva invitato a comunicarmi che l'avevi tu. In un certo senso non lo sento
di mia proprietà... però mi avrebbe fatto piacere sentirti, se non altro per
poter organizzare un calendario di proiezioni che tenesse presente anche gli
appuntamenti che avevo pensato con la commissione cultura del mio partito...
Spero di sentirti presto,

Roberto Leoni