[NuovoLab] (senza oggetto)

Author: brunoa01
To: ambiente_liguria, forumgenova, forumsociale-ponge
CC: fori-sociali
Subject: [NuovoLab] (senza oggetto)
da www.no.tav

da leggere cronologicamente inverso (il primo messaggio e' l'ultimo)

LE RSU HANNO DICHIARATO LO SCIOPERO GENERALE!!
RITROVO IN PIAZZA A BUSSOLENO

il ferito è stato trasportato fino all'ambulanza.

altro ferito e le forze dell'ordine non consentono all'ambulanza di passare: nemmeno in guerra si vedono cose simili!!!

A venaus impossibile passare, cambio di programma: ritrovo piazza del mercato a Bussoleno.
Stanno facendo sfollare i ragazzi dal presidio per abbaterlo.

La prima carica della ruspa è stata guidata dal vice questore sanna, che al grido di UCCIDILO UCCIDILO!!! rivolto ad un ragazzo che stava sulla barricata.

dal pronto soccorso: nasi spaccati e teste fasciate. tutte di liberi cittadini, nemmeno un rappresentante delle forze dell'ordine ha un graffio, quelli che ci sono sono sanissimi e sulla porta d'uscita pronti a prendere i documenti

per dare e ricevere informazioni 338 17 414 67

Un fotografo ha un piede rotto, ad un'altro han rotto la macchina fotografica, altri giornalisti le han prese
Gli abitanti della nuova dittatura italiana sono avvisati: che nessuno provi a difendere le finanze dello stato dalle cosche mafiose e dai politici che "con-la-mafia-bisogna-convivere". Altrimenti sono mazzate!

stavo arrivando dal prato verso il presidio per prendermi il tè, ho visto due venire avanti e li ho incrociati sul ponticello di cemento. mi han subito tirato una randellata in faccia (anonima con il collare dopo un incidente stradale)

4.40 SMS DA VENAUS siamo tanti feriti e non lasciano passare neanche le ambulanze

4.37 sms da venaus "ci han massakrato fai girare, ci han buttato e siamo chiusi nel presidio

(io penso e dico: CHE NON USINO LA RUSPA CHE HAN USATO PER BUTTARE GIù LE BARRICATE CONTRO IL PRESIDIO)

Malmenati anche i giornalisti!

finalmente arrivano le ambulanze (erano bloccate)

Venaus - La polizia attacca nella notte

Quello che non han fatto i terroristi/anarchicoinsurrezionalisti/squatter della valsusa, è stato fatto dalle forze di polizia: in piena notte la polizia ha attaccato direttamente picchiano le poche persone presenti.
complimenti alla nuova dittatura italiana.

sono circondati dalla polizia
ho un groppo allo stomaco a sentire gli urli

sento le urla per telefono

ci hanno circondato

adesso sono tutti in un prato circondati

da un cordone di polizia li hanno avvertiti di sbaraccare

e li hanno accerchiati

A VENAUS HANNO SFONDATO ATTACCANDO DIRETTAMENTE LE PERSONE, INTENZIONE DI OFFENDERE: NIENTE SPINTA DIRETTAMENTE MANGANELLATE IN FACCIA

NOCC, http://nocc.sourceforge.net