Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

----- Original Message -----
From: "Carlo Gubitosa" <c.gubitosa@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, December 05, 2005 5:58 PM

> In ogni caso ho gia' capito da tempo di essere persona non gradita a
> questa lista, e quindi credo proprio che questo sara' il mio ultimo
> messaggio. Complimenti per la riuscitissima epurazione, poi pero' non
> andate in giro a fare gli sboroni parlando di "contaminazioni",
> "reti", "multiculturalita'", "tolleranza" e altre stronzate del genere.

Io non so quanti siano quelli a cui sei antipatico, ma è anche possibile che
siano pochissimi rispetto a quelli a cui invece sei simpatico o che
apprezzano quel che fai e rispettano ciò che dici.
Il caso vuole, forse, che quelli a cui sei antipatico sono semplicemente più
loquaci e hanno più tempo a disposizone per scrivere...
Io, fossi in te, non rinuncerei a dire la mia quando ne hai voglia.
Personalmente ho sempre riflettuto molto sulle cose che hai detto e anche se
a volte non ero d'accordo (è possibile... anche se, a dire il vero, non me
ne ricordo una in particolare) devo dire che senza di te non avrei mai avuto
così chiaro come la penso io. E questo è il bello del confronto...di
qualsiasi confronto!!
Rinunciare al confronto con te Gubitosa, ma anche Chiunque, significa anche
rinunciare al confronto con se stessi. Ed è una sconfitta non per chi va, ma
per chi resta. Purtroppo, non tutti lo capiscono..altrimenti sarebbero
sempre meno quelli che predicano bene e razzolano male!

Non sai quanto mi dispiace! Troppo!

A prestissimo!