Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico

Author: NeuraL
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Contro il pensiero unico
On Monday 05 December 2005 17:58, Carlo Gubitosa wrote:

> In ogni caso ho gia' capito da tempo di essere persona non gradita
> a questa lista, e quindi credo proprio che questo sara' il mio
> ultimo messaggio. Complimenti per la riuscitissima epurazione, poi
> pero' non andate in giro a fare gli sboroni parlando di
> "contaminazioni", "reti", "multiculturalita'", "tolleranza" e altre
> stronzate del genere.

E da quando parlare di contaminazione e' diventato sinonimo dell'essere
tutti d'accordo in una lista di discussione, uhm? La tolleranza poi e'
qualcosa di orribile, preferisco parlare di rispetto, il che non
preclude l'idea di argomentare con risposte critiche, se e' il caso.
Ovvio che certe cose poi che le cose a cui ti riferisci si costruiscono
per affinita', mica perche' qualcosa e' dovuto a priori.
La tua mi sembra la classica (trita) modalita' di fare la vittima ed
accusare altri delle peggio cose solo perche' qualcuno puo'
permettersi, in una lista di discussione pubblica, di criticarti.
Se non vuoi essere criticato per quello che sostieni, smetti di parlare,
e' l'unico modo.

Ciao

--
... "Nel tempo dell'Inganno Universale, dire la verita' e' un atto
rivoluzionario" - George Orwell

[Neural]
Mailbox: neural@???
GPG Key Available: gpg --recv-key DB75A587
Key fingerprint = A2AB 88A2 B9C5 3247 AD4E 3221 9152 9340 DB75 A587