Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Carlo Gubitosa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Il giorno 19.00 01/12/2005, uomonero ha scritto:

>eccone un altro nell'elenco dei tuoi vaffanculo.

Che belli questi scambi cosi' profondi, intelligenti e pieni di
argomentazioni... in ogni caso questa volta il vaffanculo non e' mio,
dovresti indirizzarlo a chi ha citato Falcone e Borsellino. Non
voglio prendermi cose che non mi appartengono :-)

>fino ad ora sono andato dalla polizia solo per avere un verbale da dare
>all'assicurazione per farmi ripagare l'auto...

Vabbe', quindi sei andato dalla polizia per fare i tuoi interessi, e
immagino che non avresti nulla in contrario se uno si rivolgesse alla
polizia per difendere altri interessi, tipo quello di fotocopiare libri CC.