Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:

> Comunque se ho capito bene la tua risposta e': se ottengo il documento
> che inchioda berlusconi con accuse di attivita' mafiose non lo vado a
> dare alla polizia perche' comunque falcone e borsellino hanno gia'
> detto tutto.

no, non le porto alla polizia bensi le diffondo in ogni modo visto che,
ti ripeto, c'e' gente che ha parlato e l'indomani stranamente si e'
suicidata nel silenzio
e senza che nulla di quanto detto fosse riportato. non importa poi
entrare nel merito di chi come o cosa. Sta di fatto che e' cosi.
sei uno che scrive e sicuro quindi anche leggi. chi cerca trova.

> Mah, sara'... e se ti capita qualcosa che sputtana qualche politico
> che invece e' ancora "immacolato" e sul quale non hanno scritto
> niente, che cosa fai?

mi pare di averti risposto sopra.

oriundo