Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:
> Che belli questi scambi cosi' profondi, intelligenti e pieni di
> argomentazioni... in ogni caso questa volta il vaffanculo non e' mio,
> dovresti indirizzarlo a chi ha citato Falcone e Borsellino. Non voglio
> prendermi cose che non mi appartengono :-)

scusa mi sono spiegato male.
io sono uno di quelli che di borsellino e falcone non pensava niente di
buono. e continua a essere così.

> Vabbe', quindi sei andato dalla polizia per fare i tuoi interessi, e
> immagino che non avresti nulla in contrario se uno si rivolgesse alla
> polizia per difendere altri interessi, tipo quello di fotocopiare libri
> CC.

???
ops e quindi?
/me non capisce.
cmq il mio verbale è una formalità burocratica, che non mette alcuna
persona in difficoltà con le nostre beneamate forze dell'ordine.
quindi si, sono andato dagli sbirri per fare il mio sporco interesse.
ma fino a oggi non ho mai denunciato alcuna persona.
mai dire mai per carità.
però per ora va così

--
uomonero