Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:

> A questo punto ho un dubbio: se un kompagno kazzuto duro e puro mette
> le mani su un documento che potrebbe mandare in galera Berlusconi per
> collusioni mafiose, che cosa fa? Non chiama la polizia per non avere
> niente a che fare con gli sbirri oppure denuncia Berlusconi
> consegnando il documento alle autorita' dopo averlo reso pubblico, o
> semplicemente se ne lava le mani, pubblica tutto su Indymedia salvando
> capra e cavoli e lasciando a qualcun altro la patata bollente del
> dilemma della denuncia? Se l'opzione piu' logica e' la denuncia, mi
> [...]

MA SAI QUANTE LETTERE HANNO SCRITTO FALCONE E BORSELLINO DICENDO
CHIARAMENTE COME CAZZO
STAVANO LE COSE ???
E CHI SE L'E' CACATE ???

OU MA DOVE CAZZO VIVI ???

TI RICORDO CHE SIAMO IN UN PAESE DOVE SAPPIAMO TUTTO E FACCIAMO FINTA DI
NON SAPERE O DOVE CHI SA PARLA
E POI.... STRANAMENTE SI SUICIDA IN GALERA !!!

ah LA GIOVENTU' DI OGGI !

nb: il caps non e' puramente casuale.

ndr: caps = urlo , ch enon e' sinonimo di incazzatura nei tuoi confronti
ma piu' che altro e' la rabbia che si prova a dover ribadire cose ovvie.

ciao