Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Carlo Gubitosa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Il giorno 02.02 29/11/2005, FireGarden ha scritto:

>MA SAI QUANTE LETTERE HANNO SCRITTO FALCONE E BORSELLINO DICENDO
>CHIARAMENTE COME CAZZO
>STAVANO LE COSE ???

(parentesi: attenzione a parlare di borsellino perche' in altri
ambiti ho gia' dovuto prendere i vaffanculo di chi diceva che
comunque Borsellino e' un fascio ed e' meglio ora che e' morto.
Quando io ho detto che questo ragionamento portava a essere d'accordo
con la mafia sulla positivita' della dipartita di Borsellino e'
scoppiato un putiferio).

Comunque se ho capito bene la tua risposta e': se ottengo il
documento che inchioda berlusconi con accuse di attivita' mafiose non
lo vado a dare alla polizia perche' comunque falcone e borsellino
hanno gia' detto tutto.

Mah, sara'... e se ti capita qualcosa che sputtana qualche politico
che invece e' ancora "immacolato" e sul quale non hanno scritto
niente, che cosa fai?