Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Dame`, Sun, Nov 27, 2005 at 10:49:32AM +0100:
> Chiedo scusa!

Chiedi scusa e continui come prima? ce stai a piglia' pe'l'culo!

> Credevo di essere l'unica ad essere cauta nel considerare le CC la grande
> rivoluzione :-)

Le CC *sono* la grande rivoluzione. Sono la prima formalizzazione decente
di un concetto diverso da "provate ad usare più di una sola riga di questa
opera e vi faccio appendere al muro per le vostre flaccide chiappette".

Probabilmente come tutte le grandi rivoluzioni lascerà molte vittime sul campo, darà
luogo a reazioni esagerate, sarà incompresa, tradita, sfruttata da qualcuno
per fare soldi e carriera. Avrà i suoi Danton, i suoi Robespierre, il suo
Terrore, i suoi Luigi XVI, i suoi Bonaparte e Talleyrand.
Anche quando morirà avrà comunque cambiato molte cose.

--
pbm -  CYRANO Quelque chose que sans un pli, sans une tache.
              J'emporte malgré vous... et c'est...