Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Carlo Gubitosa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Il giorno 15.30 27/11/2005, pbm ha scritto:

>Certo che, Carlo Gubitosa, mi deludi: proprio tu che da più di dieci anni
>lavori sull'affermazione dal basso dei diritti

Ti sbagli, quello non sono io, io sono un troll
che si spaccia per un giornalista di movimento :-)

> ora arrivi a proporci il
>caro vecchio sistema del "chiamo mio fratello che è più grosso e ti faccio
>fare un culo così"?

La metafora esatta e' "chiamo una persona piu'
autorevole e ti faccio spiegare che non e' una
mia fantasia, tu stai davvero compiendo un abuso
impedendomi di fare cio' che e' mio diritto".

Mi capita spesso quando qualche poliziotto mi
impedisce di fare foto in manifestazione: insisto
per continuare a scattare foto, chiedo di
chiamare un suo superiore, il superiore gli
spiega che in una strada pubblica durante un
evento pubblico un giornalista puo' fotografare
quello che gli pare e tutto si conclude li'.

Comunque la mia soluzione non e' la migliore, la
tua e' sicuramente piu' fantasiosa, e si presta a
varie varianti, tipo stampare adesivi col logo CC
e un link al sito da appiccicare nei pressi della copisteria.

Quindi esercito il diritto di cambiare idea e voto la mozione pbm.